Home / Dalla Gallura / Olbia. Ieri l’inaugurazione della nuova sede Unipol-Sai

Olbia. Ieri l’inaugurazione della nuova sede Unipol-Sai

Si è svolta ieri ad Olbia l’inaugurazione della nuova Agenzia di Assicurazioni Unipol-Sai di cui è agente Gian Battista Conti. Inaugurazione, agenzia, unipol, saiL’agenzia, ubicata nella centralissima Via Galvani, si estende su una superficie di 280 mq. Tutti i particolari, dalla sistemazione strutturale all’arredamento degli interni e dei singoli uffici, sono stati curati dall’Arch. di Santa Teresa Gallura, Nello Loriga, coadiuvato da Vice Franceschini. Un arredamento sobrio e innovativo da un lato e particolare dall’altro, in grado di mettere a proprio agio ogni singolo cliente appena vi mette piede. Sotto il profilo operativo, tutti gli uffici dispongono di tecnologie avanzate su tutti i fronti, perciò ogni pratica potrà essere curata nei minimi dettagli dall’inizio fino alla fine, senza eccessive perdite di tempo.

E Gian Battista Conti, proprio per rispondere alle esigenze della propria clientela, ha sostenuto un corposo investimento finanziario, nell’ottica, principalmente, di rendere la sua agenzia Unipol-Sai una delle più funzionali in Sardegna, che, tra l’altro, si avvarrà di sei impiegati e quattro collaboratori. Insomma, affidandosi all’agenzia Unipol-Sai di Gian Battista Conti per qualsiasi tipo di assicurazione, il cliente avrà la certezza di indispensabile garanzia e sicurezza, sicuro che il proprio “investimento” sarà posto su “buone mani”, sia per la serietà del titolare dell’agenzia, sia per la solidità del marchio “Unipol-Sai”, con due uffici agenziali ad Olbia e Tempio, oltre a 9 sub-agenzie.

 

La cerimonia inaugurale, ieri pomeriggio, è stata curata nei minimi particolari e all’appuntamento non hanno voluto mancare i dirigenti nazionali e isolani:

Dott. Angelo Galetti, direttore commerciale Unipol-Sai; dott. Leonardi responsabile regionale Banca Unipol; dott. Betti responsabile vita Unipol-Sai; Gianluca Gambini Presidente Centro gruppo Agenti Sai.

Sono stati numerosi gli amici, i conoscenti, i simpatizzanti e assicurati che, per l’occasione, hanno voluto partecipare ad un appuntamento così significativo e gradevole. Subito dopo la rituale benedizione dei locali da parte del parroco di San Simplicio, don Debidda, si è passati al taglio del classico nastro ad opera del Vice Sindaco di Olbia, Angelo Cocciu, che ha avuto parole di elogio per Gian Battista Conti, per la serietà e la disponibilità con la quale ha operato da sempre nella gestione dell’agenzia. Tutti hanno voluto visitare i nuovi locali, esprimendo sentimenti di plauso con gli immancabili complimenti per la sistemazione e l’arredamento dei singoli uffici e della sala riunioni e sala d’attesa.

Poi, tutti all’esterno a festeggiare, dove, per la circostanza, era stato allestito un elegante buffet che ospiti e invitati hanno gradito ed apprezzato particolarmente, mangiando e bevendo a suon di musica fino a tarda ora. E nel corso dell’incontro conviviale, Gian Battista Conti ha colto l’occasione per ringraziare l’Unipol-Sai per la fiducia riposta in lui, esternando anche un vivo ringraziamento alle autorità politiche, civili e religiose presenti, oltre ad esternare un sincero grazie a tutti i suoi collaboratori e agli assicurati.

Non ha esitato, per contro, di ringraziare il padre, Francesco Conti, per avergli fatto percorrere i primi passi come sub-agente della Sai a Santa Teresa Gallura, da dove, poi, ha spiccato il volo per raggiungere mete più ambite, come l’Agenzia di Tempio Pausania e, successivamente, il salto ad Olbia. Giustamente ha colto anche l’occasione per esprimere un vivo ringraziamento alla moglie, Antonella Meloni, che nel corso degli anni lo ha sostenuto e incoraggiato sotto ogni profilo, sia nei momenti felici, sia in quelli difficili.

 

Info su La Redazione

Controlla Anche

Olbia – Nuragica: 1000 anni di civiltà in Sardegna

Una iniziativa culturale, che racconta la storia di un popolo che in Sardegna fra il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com