Dj Jad sbarca in Sardegna con i nuovi “Articolo 31 2.0”


Il tour di Dj Jad e del suo nuovo progetto “Articolo 31 2.0” farà tappa in Sardegna con due date: il 30 giugno in Piazza Berlinguer a Solarussa – Oristano, (dopo le 21 – ingresso gratuito) e l’8 luglio in Piazza Sedda a Samugheo – Oristano (dopo le 21 – ingrsso gratuito). Da pochi giorni è uscito il singolo “Domani…refresh” (etichetta Joe&Joe srl), brano con cui vuole “rendere omaggio al suo passato”: una versione “refresh” che oltre ad anticipare l’album previsto in autunno, sarà presentata in ogni tappa del tour nazionale. Il video (in cui compare l’unico busto al mondo di Federico II), che sarà a breve online (al momento è in anteprima su Tgcom) è stato girato interamente a Barletta, con la regia e fotografia di Mattia Biancardi, scrittura e direzione artistica di Maurizio Ferrante. Hanno partecipato Elena Tofan, Tiziana Muciaccia, Ruggero Balzano, Francesco Dettole, Enrico Elia, Claudio De Leo e Giuseppe Guaglione in arte Pino Pepsee.

Dj JAd, quindi, ritorna con gli Articolo 31 2.0 e assicura che è un progetto che “spiazzerà e sorprenderà il nostro pubblico”: ufficialmente inaugurato a Bologna, in occasione dei festeggiamenti del 1° maggio, il nuovo progetto Articolo 31 2.0 viene riproposto dall’ideatore e co-fondatore Vito Perrini in arte DJ JAD, accompagnato in questa avventura da una crew di sei elementi, quattro musicisti e due voci, una femminile ed una maschile. lo show durante ogni data attraverserà nuovi e vecchi brani riproposti in una chiave diversa e contaminati dall’energia di generi come il funky, il raggae e lo ska.

Il progetto di DJ JAD per i “nuovi” Articolo 31 non parte dall’idea di un nuovo front-man che sostituisca J AX ed il ruolo che lo stesso ha rappresentato per il passato e l’importanza del gruppo, ma nasce dal principio che questo progetto possa crescere attraverso sempre nuove collaborazioni a secondo dell’esigenza artistica del momento. Alla base c’è il bisogno profondo di DJ JAD di rimettersi in gioco per gli ideali da sempre sostenuti e per la sua visione della musica nel rispetto della storia di un “marchio”, che ha assunto oggi una dimensione nuova e moderna.

 

Info su La Redazione

Controlla Anche

regali

Anche i cani meritano il regalo di natale…

 Basta un click per ricevere a casa il regalo perfetto per il peloso di famiglia! …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com