Home / World / Sports / Daniele Conti. La mia vita in rossoblù

Daniele Conti. La mia vita in rossoblù

Proseguono gli appuntamenti con la biografia ufficiale del capitano del Cagliari Calcio, Daniele Conti. Sabato 14 gennaio 2017, Aula Consiliare, Sant’Antioco.

Sabato 14 gennaio l’Aula consiliare del Comune di Sant’Antioco, Corso Vittorio Emanuele, ospiterà una nuova presentazione della biografia ufficiale e autorizzata dell’ex capitano del Cagliari Calcio, Daniele Conti. La mia vita in rossoblù, firmata da Daniele Conti insieme a Fabiano Gaggini e Vittorio Sanna (Arkadia Editore).

Appuntamento alle 18.00 per assistere alla presentazione del libro ma anche per gustare le immagini contenute nel filmato “La saga dei Conti”, il video realizzato da Vittorio Sanna e Simone Serra che raccoglie le imprese calcistiche del “capitano” partendo dal simbolico passaggio di testimone ricevuto dal padre Bruno, leggenda del calcio nostrano e autore della prefazione. A moderare l’incontro al quale parteciperanno insieme a Daniele Conti i coautori del libro, Fabiano Gaggini e Vittorio Sanna, sarà la giornalista Valentina Caruso.

La storia, le riflessioni e i segreti di Daniele Conti, dalle origini romane all’approdo in Sardegna, passando per gli anni più difficili sino alla consacrazione. La vicenda calcistica e umana di un uomo che ha sposato i valori antichi dell’appartenenza, della fedeltà e dell’orgoglio.

L’evento è realizzato con il patrocinio del Comune di Sant’Antioco e in collaborazione con il Cagliari Club Isola di Sant’Antioco “Giorgio Matzeu”.

daniele contiDaniele Conti. La mia vita in rossoblù

Info su La Redazione

Controlla Anche

gaetano mura

Gaetano Mura Solo Round Globe, problemi tecnici a bordo

· Possibile sosta forzata a Fremantle (Perth) in Australia per Italia e Gaetano Mura: guasto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com